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Politica per la qualità

AL 5.2 rev.0 del 01.04.17

 

 

✓ Rispetto delle leggi in vigore e della normativa contrattuale;

✓ Rispetto della norma di prescelta: UNI EN ISO 9001:2015;

✓ Piena soddisfazione del Cliente;

✓ Rapporto costante e di interazione con il committente e i soggetti della formazione.

✓ Miglioramento continuo della qualità;

✓ Addestramento strutturato alle discipline della qualità e continua formazione di tutte le funzioni a tutti i livelli;

✓ Misura dell'adeguatezza, del rispetto e dell'efficacia del SQ tramite verifiche ispettive interne ed esterne;

✓ Disponibilità e visibilità delle registrazioni dati che costituisce la prova obiettiva della qualità del prodotto;

✓ Definizione di sempre nuovi obiettivi misurabili per un maggiore coinvolgimento di tutto il personale IP;

✓ Continuo monitoraggio del servizio offerto al cliente, al fine di ottenere un suo miglioramento.

✓ Analisi di rischi ed opportunità.

 

Coenzo (PR), 01.04.17

La Direzione

 

La Direzione dell’Azienda garantisce che la politica per la qualità:

a) sia adeguata per le esigenze qualitative dell’Azienda;

b) includa l’impegno per soddisfare i requisiti e per il miglioramento continuativo;

c) includa l’impegno a conformarsi alle prescrizioni cogenti applicabili;

d) fornisca un quadro di riferimento per stabilire e riesaminare gli obiettivi per la qualità;

e) sia comunicata, compresa ed attuata a tutti i livelli nell’azienda;

f) sia disponibile alle parti interessate;

g) sia riesaminata per la continua adeguatezza.

La politica per la qualità è gestita in forma controllata.

Politica per la qualità